Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/2/2021, 10:05

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao popolo dello snuff, ho quasi e ripeto QUASI 60 anni, durante i quali ho fumato tutto quello che è o era lecito fumare. Da alcuni anni sono passato alla pipa, da qualche mese allo sniffo. Non avrei mai immaginato che mi piacesse cosi tanto! Ho cercato anche il mastico, ma, ho trovato solo del makla ifrika, una roba allucinante, topi morti ricoperti di ammoniaca e l ho riportato indietro.
Purtroppo, si vive in italia e già da un punto di vista di tabacchi importati si piange, mettiamoci la scarsa propensione dei tabaccai a richiedere forniture oltre all'assurdo divieto di acquistare tabacchi online, divieto che poteva avere un senso fino agli anni 70 quando il divario di prezzi tra italia e altri stati era veramente assurdo, mentre oggi specie le sigarette sono piu convenienti in italia, oggi dicevo questo divieto è anacronistico, soprattutto considerando che è perfettamente legale acquistare marijuana online. SI, ok, senza thc, ma sempre marijuana è!
Che dire, per ora ho assaggiato solo il Gletscher Prise e il President, il primo fantastico il secondo un po' piu popolare. In questo momento sono a sognare su ebay.... beati gli stranieri che trovano di tutto
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 11:49

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Benvenuto tra noi! Concordo con la tua analisi sull'anacronismo dei divieti attualmente in vigore nel nostro Bel Paese... l'unica alternativa è farsi delle gite in destinazioni anche carine in Europa... Baviera (magari accoppiando lo snuff con la visita dei castelli di Ludwig o Oktober Fest), Svezia (per lo snus ma anche perché Stoccolma è una città stupenda!)... ovviamente quando la pandemia ce lo consentirà.
Qualche snus c'è anche sul listino italiano. Sono tutti porodtti decenti (Al Capone, General Cut, Thunder) e se hai il tabacchino di fiducia, magari una stecca te la fa arrivare...
Buone fumate e snuffate serene!
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2021, 13:03

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Scusa ma i tabacchi che citi sono stati ritirati dal commercio e ne è stata vietata la vendita, anche delle eventuali rimanenze. Fonte il mio tabaccaio
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 09:31

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Scusa ma i tabacchi che citi sono stati ritirati dal commercio e ne è stata vietata la vendita, anche delle eventuali rimanenze. Fonte il mio tabaccaio

notizia drammatica!! Io ero rimasto indietro dato che la mia "cambusa" è ancora abbastanza fornita... l'ennesima idiozia italiota europeana...
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2021, 09:44

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Infatti, tanto piu che non credo che siano interessati alla nostra salute, quanto a ragioni di mercato. Con una scatola da sniff da 10 grammi del costo di pochi euro ci vado avanti un mese. Io, poi ci sarà chi la fa fuori in un giorno...
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 10:25
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Benvenuto a bordo!
Purtroppo devo confermare il ritiro dal mercato visto che ho provato ad ordinarne da diversi tabaccai e tutti hanno ricevuto la stessa identica risposta: alla prossima revisione del listino tanto verranno levati e comunque non possiamo distribuire le rimanenze.
Per il resto posso solo augurare una buona e serena navigazione
 
Top
5 replies since 15/2/2021, 10:05   110 views
  Share