Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Ben trovati!, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 12:22
Avatar

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno.
Mi chiamo Francesco e sono della provincia di Udine. Incuriosito fin da piccolo dal mondo del tabacco da fiuto grazie ai racconti di mia bisnonna che portava sempre con sé una busta di Santa Giustina, da un mese ho iniziato a praticare questa attività. Ho iniziato col classico Ozona English Type, poi ho acquistato l'Ozona President e il Gawith Snuff sempre della Pöschl.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona attività col nostro amato tabacco da fiuto!
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 10:13
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Benvenuto a te!
Sei fortunato, dalle mie parti ormai si trova poco, ma abitando vicino alla Svizzera al bisogno faccio un salto oltre confine e ne compro qualche confezione.
Mi fa piacere vedere che c'è ancora chi si avvicina al mondo del fiuto, vai così!
Se non l'hai già fatto ti invito a leggere e rispettare il regolamento, per il resto ti auguro buona permanenza e fiutate serene!
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 12:02
Avatar

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 12:43

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,046
Location:
Alleghe

Status:


Benvenuto!! Ricordo anche io un paio di prozie dedite al Santa Giustina! Erano delle parti di Belluno.
Buona permanenza in compagnia dei tabacchi Poeschl! (io vado matto per il Gletscher Prise)
 
Web  Top
3 replies since 30/11/2022, 12:22   42 views
  Share