Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Posts written by Eric Vornoff

view post Posted: 26/4/2016, 15:38 Vendo tabacchi da fiuto - Mercatino
CITAZIONE (cliff0rd @ 24/4/2016, 02:55) 
Domandina: questo annuncio è ancora valido?

...no. :rolleyes:
view post Posted: 3/2/2016, 15:04 Addio makla? - Tabacco da Mastico
Sai che non ci avevo mai pensato? Pensavo solo a una manica di sprovveduti che fa una legge che non importa a nessuno e che quindi resta lì dove l'hanno messa. Pensando alle multinazionali del fumo tutto acquista un senso... Che mondo!
view post Posted: 3/2/2016, 11:27 Addio makla? - Tabacco da Mastico
Se volete ho una scatolina nuova... L'ho comprata, aperta, annusata, ho trattenuto un conato di vomito, l'ho richiusa, sigillata perché non uscisse l'odore, e mi sono disinfettato naso e bocca con una presa di Steife Prise e una fettina di Brown Twist Gawith Hoggarth.

:rolleyes:
view post Posted: 21/1/2016, 10:00 Dove comprare - Generale
Ussignur, non saprei, non sto a contare. Credo che fiutando quando hai voglia, tu riesca a coprire sufficientemente il tuo apporto di nicotina. Io passo da giorni di astinenza completa dal fiuto a giorni in cui farò, boh, venti prese; c'è chi si attesta sulle trenta o più; c'è chi ci fuma sopra... Io attualmente farò, mmh, una dozzina di prese al dì, più due mastichi e a sera mezzo toscano, e perbacco se arrivo a letto bello nicotinizzato.

Comunque, per farla breve: fiuta quanto ti va! Tanto se col fiuto ci sostituisci qualche sigaretta male non ti fa, o quantomeno te ne fa molto meno. Ciao!
view post Posted: 20/1/2016, 15:59 Dove comprare - Generale
Un mio amico, quello che mi ha fatto fiutare per la prima volta, aveva comprato a Roma del Gletscher Prise. Se lo trovi te lo consiglio, è uno dei più reperibili in Italia, e pure il migliore, a mio avviso, sempre tra i reperibili in Italia. Mi pare strano che tu abbia avuto tanta difficoltà a trovarlo; qualsiasi tabaccheria di dimensioni medio-grandi, qui da me, ha un pochino di snuff.

Che intendi invece per "farci l'abitudine con la difficoltà di respirazione notturna"? Se vuoi sapere se lo snuff può dar fastidio al naso in generale, beh, sì, molto spesso. A me in questi giorni, a causa del freddo presumo, il naso sanguina un pochetto, sicché smetto di fiutare per un po'. Ma in linea di massima non dovrebbe dare fastidi persistenti. Se vuoi invece snuffare prima di dormire, uhm, so che c'è chi lo fa, ma io non lo farei. Di notte, complice la posizione distesa, il tabacco finisci per ingoiarlo senza accorgertene, o quantomeno ti finisce in gola. E poi, se fiuti un mentolato subito prima di dormire, sul momento certo ti apre il naso, ma poi te lo fa colare e torni daccapo.

Comunque sia, sono contento che tu ti sia unito a questo mondo e che lo apprezzi. Se hai problemi o necessiti di consigli e informazioni, basta chiedere. Ciao! :)
view post Posted: 16/1/2016, 22:53 Scatoline finite - Mercatino
Sono ancora troppo un novellino per avere più di una scatolina finita nel mio repertorio - e anch'io intendo tenerne una per tipo. Quando ne avrò più d'una, se avrai ancora lo stesso desiderio, mi farò sentire volentieri. :)
view post Posted: 30/12/2015, 22:21 Ci sono anch'io - Presentazioni
Allora, questa è la roba dell'amico tedesco:

dgmzq

E questo invece è tutto il mio tessssoro, arricchito di altra roba sempre tedesca e qualcosa di comprato in Italia:

2rpwt21

:rolleyes:
view post Posted: 29/12/2015, 19:43 Ci sono anch'io - Presentazioni
Ciao cari. Arrivo da altri lidi, che molti di voi già conoscono, e niente, mi pareva d'obbligo presentarmi anche in questo loco, che tanto mi è stato utile agli inizi - e tale mi è ancora!

Per la cronaca: ho iniziato a fiutare, qualche mese fa, grazie al Gletscher Prise di un amico (che l'aveva comprato per poter poi dire di aver assunto qualsiasi sostanza un uomo può assumere :D ). Al primo assaggio è stato subito amore, e sono corso - ma letteralmente - a comprare un Gletscher Prise, un Grado Caffè e un Gawith Apricot. Dopodiché sono arrivati i tabacchi dall'estero - ordinati su internet e portati in Italia da un amico berlinese - e niente, sono qui che fiuto come un lupo. :rolleyes:

A risentirci!
10 replies since 8/7/2015