Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Tabacco da mastico/snus improvvisato:, è possibile usare il sigaro Toscano?

« Older   Newer »
  Share  
slipknor
icon6  view post Posted on 10/9/2013, 15:35




CITAZIONE (muttonchops @ 10/9/2013, 16:17) 
Letteralmente, "chew" significa "masticare" in inglese. Sono completamente ignorante in materia (ma, come dico io, " inesperto ma con tanta voglia d'apprendere") percui può darsi che stia dicendo una boiata bella e buona, ma non si può usare il chew americano come una "chewing-gum", cioè masticarlo ripetutamente?

certo che si può, se vuoi vomitare anche l'anima e avere mal di testa per una giornata intera!
provaci e poi facci sapere! laughbounce2
 
Top
muttonchops
view post Posted on 10/9/2013, 15:37




CITAZIONE (slipknor @ 10/9/2013, 16:35) 
CITAZIONE (muttonchops @ 10/9/2013, 16:17) 
Letteralmente, "chew" significa "masticare" in inglese. Sono completamente ignorante in materia (ma, come dico io, " inesperto ma con tanta voglia d'apprendere") percui può darsi che stia dicendo una boiata bella e buona, ma non si può usare il chew americano come una "chewing-gum", cioè masticarlo ripetutamente?

certo che si può, se vuoi vomitare anche l'anima e avere mal di testa per una giornata intera!
provaci e poi facci sapere! laughbounce2

:lol: ci provo e poi ti dico :lol:
 
Top
slipknor
view post Posted on 10/9/2013, 15:38




consiglio spassionato, non farlo.
poi vedi tu, io prima scherzavo...
 
Top
muttonchops
view post Posted on 10/9/2013, 15:40




CITAZIONE (slipknor @ 10/9/2013, 16:38) 
consiglio spassionato, non farlo.
poi vedi tu, io prima scherzavo...

l'avevo capito, non sono messo così male :P

Edited by muttonchops - 10/9/2013, 16:46
 
Top
slipknor
view post Posted on 10/9/2013, 15:44




ah, ok è che non vedevo faccine e non capivo ;-)
 
Top
muttonchops
view post Posted on 10/9/2013, 15:47




CITAZIONE (slipknor @ 10/9/2013, 16:44) 
ah, ok è che non vedevo faccine e non capivo ;-)

a proposito di faccine, come hai fatto a fare il LOL saltellante?
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 13:56
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (alessandro0o @ 7/9/2013, 14:51) 
grazie! mi fa piacere che a qualcuno interessi hahahha ! in pratica faccio riscaldare il coltello giusto il tanto perche' diventi bollente... non deve essere incandescente. e sopratutto la lama deve essere messa un centimetro sopra la fiamma senno diventa nera. io ho provato il garibaldi e l'antico... non cambia molto... forse l'antico è piu nicotinico... appena avro' una fotocamenra decente prometto che faccio il video! :) la nicotina si sente gia' dopo 3 minuti e dura almeno un ora. io per essere stata la prima snusata della mia vita lo ho tenuto in bocca almeno un ora e mezzo e alla fine il sapore si sentiva ancora. tu hai altre esperienze con snus?

p.s. mi e venuta in mente un consiglio da darti. quando saldi le bustine ricordati di piegare il bordino. non so se mi sono spiegato :)

Ho appena provato ma non si saldano neanche a piangere in aramaico antico...mi sorge un dubbio sulle bustine: le mie sembrano di carta e le ho ricavate svuotando il the di marca twinings mi pare, non è che tu usi quelle di plastica trasparente traforate che si trovano nelle tisane? Quelle si saldano a caldo essendo di plastica, queste di carta manco se prego si attaccano...in attesa di risposta auguro come sempre
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 16/9/2013, 15:02




Ciao clifford tornato dalle vacanze? Comunque no. non sono di plastica, sono proprio i filtri di carta del twinings. come hai riscaldato il coltello?
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 22:41
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Come hai detto di fare tu: ad un cm dalla fiamma del gas e poi l'ho appoggiato calcando forte sulla bustina...che se n'è bellamente fregata!
L'ho scaldato tanto, si è ammorbidito il manico scaldando solo la punta della lama...
Davvero mi sa che sto annegando in un bicchier d'acqua, ma proprio non riesco...
Snusate perplesse ma serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 17/9/2013, 15:09




facciamo cosi. ti dico esattamente le 3 marche di the che ho usato cosi provi con quelle e vediamo. che strano! pranzo e le scrivo
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 17/9/2013, 16:55




allora i tre filtri che ho usato e con tutti mi sono trovato benissimo sono THE ATI, STARTEA, POMPADOUR.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 20:25
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Gentilissimo grazie!
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 17/9/2013, 21:03




fammi sapere
felici snusate senza bustina (per ora)
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 21:50
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Se non posso chiudere le bustine non posso snusare niente: il toscano in polvere mica lo posso appallottolare... :D
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 17/9/2013, 22:12




hahahahhahahahaha evvero. appena posso faccio un breve video
 
Top
58 replies since 21/12/2012, 00:31   2896 views
  Share